Riallineamento Vertebrale

I trattamenti finalizzati al Riallineamento della colonna Vertebrale agiscono non solo sul corpo fisico, ma anche su quello energetico e di conseguenza su tutti quegli schemi comportamentali, che possono essere concausa nella deformazione della stessa.

 

- SI UTILIZZANO IN QUESTA PRATICA DELLE TECNICHE REIKI -

 

La colonna vertebrale è simile ad un’asse che ci collega al Cielo e alla Terra, sulla quale si snodano i principali centri energetici del corpo. Quando non è allineata, il naturale flusso di energie che nutrono questi centri subiscono delle alterazioni, creando scompensi sia a livello fisico che psicologico/emotivo. Con il Riallineamento Vertebrale, ci si sente più centrati e si acquisisce una percezione più realistica di se stessi, delle proprie potenzialità e dei propri limiti.

 

Un ciclo di Riallineamento cambia notevolmente la percezione del nostro corpo, perché riallineando la colonna vertebrale, riallineiamo il nostro baricentro favorendo l’autoguarigione dei seguenti disturbi: scoliosi, bacino asimmetrico, dismetria degli arti inferiori, emicrania, problemi e dolori a nuca e spalle, disturbi del sonno, ansia, nervosismo, stanchezza, tachicardia, scarsa vitalità ed altri ancora.

 

La colonna vertebrale si estende e riprende la sua forma naturale, tanto che molti riacquistano centimetri in altezza, il torace si distende ampliandosi, i polmoni trovano spazio per un nuovo più profondo e naturale “respiro”, le scapole si riposizionano correttamente.

 

Sul piano emozionale, la percezione dell’ambiente esterno si affina, diventando più analitica e meno emotiva. Si diventa più ben disposti ad accogliere ciò che accade, apprezzando le potenzialità delle sfide che ci vengono proposte e sentendosi più connessi sia sul piano terreno, sia su quello spirituale.

 

AVVERTENZE

 

Il Riallineamento Vertebrale NON È UNA PRATICA SOSTITUTIVA DELLA MEDICINA CONVENZIONALE e non costituisce a nessun titolo cura medica, diagnosi, o semplicemente il consiglio di un medico qualificato.

 

Nessun Operatore serio e competente dirà mai il contrario e qualora succedesse DIFFIDATE!!!!

 

Per contro, ogni Operatore serio e competente sconsiglierà l’abbandono di eventuali terapie mediche ed il trattamento avrà il fine di supportare eventuali terapie in essere.

 

Da ultimo, ogni Operatore serio e competente preciserà che i benefici del trattamento varieranno da persona a persona.